La scuola

La Scuola Materna Paritaria Sant’Antonio è un servizio educativo e sociale per la prima infanzia che concorre con le famiglie alla crescita e formazione dei bambini in età compresa tra i 2 e i 6 anni, garantendo il diritto all’educazione nel rispetto dell’identità individuale.

La Scuola è da più di trent’anni un punto di riferimento stabile per le famiglie del territorio, riuscendo sempre a rinnovarsi così da adattarsi perfettamente alle nuove esigenze dell’educazione infantile.

L’edificio che ospita la Scuola si affaccia su due ampie aree verdi in cui i bambini potranno divertirsi giocando sotto l’occhio vigile del personale scolastico. Oltre alle aule, una per sezione, la Materna S. Antonio ospita anche una palestra che viene spesso utilizzata per la didattica di Hocus&Lotus. L’intera struttura è racchiusa da un muro di cinta, così da offrire la massima sicurezza ai vostri figli.

Scopri la Sezione Primavera

Scopri la Sezione Materna